Sappada Experience

Diventa Ambassador di Sappada/Plodn

Diventa Ambassador di Sappada/Plodn!

Un territorio, una identità unica nel suo genere, una cultura... e tante storie da raccontare

Sappada/Plodn, isola etnico-linguistica, ha un patrimonio identitario, naturalistico, culturale e di tradizioni davvero unico e spesso sorprendente: vuoi contribuire a farlo conoscere attraverso le tue personali esperienze? Allora unisciti al nostro gruppo di AMBASSADOR e mandaci i tuoi racconti! Selezioneremo quelli più coinvolgenti e attrattivi e li condivideremo sul sito e nei canali social di Visit Sappada Dolomiti.

I nostri obiettivi

  • raccontare piccole e grandi storie del nostro territorio attraverso gli occhi e la voce di chi le ha già vissute

  • ispirare ogni ospite in modo da farlo sentire non un semplice visitatore, ma un “paesano temporaneo

Caro Ambassador, devi avere poche, ma essenziali, caratteristiche:

  • la più importante è la passione per Sappada/Plodn, e l'interesse per almeno uno dei principali aspetti del luogo (la cultura, l'outdoor e lo sport in genere, l'enogastronomia, le tradizioni, l'autenticità ed il benessere...).

  • capacità di raccontare le tue esperienze in modo personale, ma appassionante e avvincente anche per gli altri: ci servono brevi testi scritti, ma soprattutto fotografie e video.

  • attività personale su almeno un canale social, che permetterà ai tuoi amici di conoscere non soltanto le tue storie ed esperienze, ma anche quelle degli altri tuoi colleghi Ambassador.

  •  

Sei pronto allora? Aspettiamo la tua breve presentazione con contatti, ed  il tuo racconto di max 30 righe a info@visitsappada.it